Chi se lo aspettava il PRIMO POSTO con l’opera CONSERVAMI?
 
Il mio spirito dell’acqua gigante, che si libera dal suo barattolo di vetro.
 
MESSAGE IN A BOTTLE è un’opera di 8 metri per 2.30 di altezza.
Un grande barattolo di vetro che conserva al suo interno una lavandaia alle prese con un lenzuolo che si trasforma in acqua, le cui onde si trasformano nelle righe della t-shirt indossata dallo Spirito dell’acqua che si libera dal suo barattolo. Soffia nel mondo un messaggio racchiuso delle barchette di carta, e cioè che l’acqua è un bene comune da tutelare e conservare.
La decorazione è stata realizzata  con smalti all’acqua sponsorizzati da CromologyItalia.
Eccomi qua a pubblicare i miei ringraziamenti per una delle esperienze piú intense, concentrate e assolate della mia vita lavorativa.
Voglio ringraziare tutta l’organizzazione di #Bargecchia che attraverso l’Associazione Proloco Bargecchia, la Croce Verde collinare e AVIS comunale Bargecchia ha organizzato una due giorni di STREET ART per riqualificare il muro che costeggia Via del Giannaccio e trasformarlo in una sorta di mostra a cielo aperto, una diffusione delle Arti e delle visioni d’artista che vivono il territorio della #versilia.
Un grazie speciale all’organizzatore @FabioZinzio, che ha gestito in maniera impeccabile tutta l’attività, senza farci mai mancare nulla e mettendosi a piena disposizione! GRAZIE a @katia Cirrincione!
A @Valeria Pardini @Lodovico Gierut @Marilena Cheli Tomei @Paolo Emilio Antognoli @Maurizio Vanni.
Un ringraziamento speciale va a @Cromologyitalia @cromology_sas con il gruppo @MaxMeyer, che mi ha sponsorizzato con tutti gli smalti all’acqua che ho utilizzato per la decorazione, prodotto eccezionale!! Grazie per aver appoggiato anche questo progetto!!
Grazie a tutti gli Artisti che ho conosciuto e che hanno lavorato con me in questi giorni, per le nuove conoscenze @manuelsantini1984, per gli amici ritrovati @maurizioscabola, per le sperimentazioni e le rivelazioni @stefaniamallegni.
Il mondo ha bisogno di bellezza!! Il colore é la prima rivoluzione da portare nelle nostre vite!! Speriamo che questo messaggio viaggi come il mio “message in a bottle!!”
L’acqua é un bene primario per l’umanitá, un bene prezioso da preservare e conservare!!